giovedì 27 marzo 2014

Fruttonero



Ciao ragazze eccomi qui con una nuova recensione oggi vi voglio parare di tre prodotti completamente bio!!!! Fruttonero è un' azienda che utilizza solo materie prime, e nel far questo sostiene le popolazioni dei paesi africani in cui opera attraverso progetti mirati alla crescita professionale e allo sviluppo delle persone e dei territori. Fruttonero controlla l'intera filiera e contrasta ogni forma di sfruttamento. E' per questo che fruttonero sostiene la fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi che opera in Italia e Costa d'Avorio offrendo assistenza e sostegno a tutti che si trovano in stato di bisogno. 



Fruttonero mi ha gentilmente omaggiato di tre prodotti, il primo prodotto di cui voglio parlavi è il burro di Karitè alleato della mia bellezza del viso e capelli. Il burro di Karitè ha proprietà antiossidanti, emollienti, nutrienti, e idratante un ottimo cosmetico naturale per la cura della pelle. Le noci di Karitè sono considerate il frutto dell' albero della salute e della giovinezza. 

VOTO 9/10




L'olio di Argan Puro di fruttonero è un prezioso cosmetico naturale noto per le sue proprietà emollienti, idratanti, rigeneranti, elasticizzanti, antiossidanti, lenitive e protettive. Io personalmente lo uso per i capelli come impacco nutriente, i capelli sono belli lucidi e forti. Uso l' olio di argan anche come contorno occhi per contrastare le prime rughette d'espressione è stupendo. Un prodotto 100% naturale che ogni donna dovrebbe avere. 
VOTO 10/10 





Questo sapone naturale con olio di cocco è una vera dolcezza che mi concedo tutte le sere sotto la doccia l' olio di cocco rende la pelle morbida ed elastica. 
VOTO 10/10
with love, Alessia 

Sito:
Facebook:





2 commenti:

  1. curiosissima del sapone, in questo periodo è l'argomento che mi m'interessa :) ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. molto carini i prodotti
    se ti va fai un salto da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina