giovedì 9 gennaio 2014

My Week 1


Ciao ragazze oggi nasce la mia nuova rubrica, My Week un modo carino per mostrarvi in 7 foto e un breve commento la mia settimana.
Quindi tutti i mercoledì ( o il giovedì quando sono in ritardo) non vi perdete My Week per questo 2014 tante belle novità in arrivo!!!!

Mercoledì 1 gennaio 2014 


Girando per Roma!!!!



Giovedì 02 Gennaio 2014 



Ritornare a lavoro dopo le feste è dura per fortuna che c'è sempre qualcosa di beuty con me!!!Caudalìe ti amo!!!!


Venerdì 03 Gennaio 2014 


La mia terra preferita!!!!!



Sabato 04 Gennaio 2014 



Pizzaaaaaaaaaaaaaaa della mia mamma trovate la ricetta qui


Domenica 05 Gennaio 2014


Regalino del mio amore

Lunedì 06 Gennaio 2014



Oggi gnocchi!!!!!


Martedì 07 Gennaio 2014 


La domenica è l'unico giorno della settimana che riesco a fare colazione ;( 

Un bacio alla prossima settimana!!!!!

1 commento: