sabato 30 novembre 2013

BB Cream Compact Powder By Kripa


Ciao Ragazze, eccomi qua! Sono tornata con una grande novità: oggi vi voglio parlare di una nuova azienda tutta italiana, Kripa. 
Kripa ha studiato una linea di make-up tutta naturale, eh si Kripa utilizza solo ingredienti naturali, quindi nei loro prodotti non troverete parabeni, petrolati, siliconi e profumo.Devo dire che il risultato si vede: giorno dopo giorno, la mia pelle è rinata. 
I prodotti che vedete nelle foto mi sono stati gentilmente inviati da Giuditta. Giuditta è un distributore indipendente Kripa e mi ha dato la possibilità di scegliere dei prodotti, così ho preso la BB Cream e la Compact Powder.


BB CREAM 
La BB Cream è una soffice crema colorata, formulata con ingredienti di origine naturale. Questa BB Cream uniforma l'incarnato e dono un tocco fresco, leggero e luminoso al viso. Riesce  da sola a mascherare le imperfezioni in modo naturale. 
Per essere un prodotto tutto naturale la coprenza è veramente alta, ma la cosa che più mi ha sorpresa è la durata, dura veramente tutto il giorno senza ritocchi, per non parlare del fatto che da quando la uso il mio viso è rinato, pelle sana, morbida e punti neri meno evidenti (sapete che io odio i punti neri e ogni volta che uso un fondotinta pieno di siliconi e parabeni si dilatano e diventano visibili ma con Kripa questo non sta succedendo).
Questa BB Cream contiene estratto da Fiori di Spilanthes Acmella, Olio di Mandorle Dolci, Squalano Vegetale, Bestaina e Olio di Rosmarino.
VOTO 10/10 


30 Medium Beige


COMPACT POWDER 
Questa cipria ad elevata prestazione formulata con ingredienti di origine naturale, composta da minerali trasparenti che donano luminosità e attenuano le piccole rughe del viso rendendo la pelle liscia, morbida e luminosa. 
VOTO 9/10


Questa nuova azienda mi è piaciuta veramente tanto: vi consiglio di provarla! Inoltre, se richiedete la K-Card tramite Giuditta, avete diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti (escluse le palette mono e trio ed i pennelli) per sempre, per acquisti nei K-Store ed on -line sul sito www.kripastore.it . E la possibilità di aderire a speciali promozioni del periodo natalizio.
Fatemi sapere se avete già provato qualcosa di questo nuovo brand, italianissimo, e per qualsiasi informazione potete contattare Giuditta sul suo gruppo facebook: Kripa - Brescia e non solo ( distribuzione indipendnete)
Un bacio ragazze, vi auguro un buon weekend. 


Contatti di Giuditta ( distributore indipendente Kripa):
Email: giudy.pennacchio@hotmail.it
Nr.telefono: 329/1024944
Distributore Indipendente Kripa

martedì 26 novembre 2013

Mascia Brunelli





Ciao ragazze nuova collaborazione!!!! Mascia Brunelli mi ha mandato tanti campioncini e mi ha dato la possibilità di provare quasi tutti i loro prodotti che sono stupendi.




GEL DETERGENTE PELLI IMPURE 
Questo gel è delicato ed ha un' azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un'eccessiva produzione sebacea. Libera, purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.



CREMA SOFFICE PELLI IMPURE 
Emulsione dalla texture leggera e vellutata ideale per trattare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un’eccessiva produzione di sebo. Possiede azione purificante, lenitiva, sebo regolatrice grazie ad una sinergia di principi attivi vegetali.


FLUIDO ATTIVO OCCHI E LABBRA 
Trattamento quotidiano anti age adatto alle zone più delicate del viso. Rallenta la formazione di rughe e linee sottili, i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi, le occhiaie. Emulsione particolarmente ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.





CREMA ANTIRUGHE EFFETTO PROFONDO
Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe. 









HYDRO SCRUB BODY MASK 

Hydro Scrub Body Mask Rinnovante per il corpo ad alta attività eudermica. La sua formulazione è particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che agiscono in sinergia per un risultato immediatamente visibile. Il prodotto ha una duplice azione, esfoliante e nutritiva. L’azione esfoliante è esercitata dalle microsfere di Jojoba e dagli alfaidrossiacidi di frutta: l’unione combinata dei due principi permette la delicata rimozione delle cellule cheratinizzate, in particolare nelle aree ispessite. L’azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di Riso, Burro di Karité ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti. Hydro Scrub Body Mask Rinnovante rappresenta un’efficace risposta per rinnovare gli strati epidermici superficiali.








FLUIDO CONCENTRATO PER IL TRATTAMENTO COSMETICO DELLA CELLULITE
Fluido ad altra concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l'accumulo lipidoco nelle zone critiche del corpo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcicrcolo sia sulla pelle a buccia d' arancia. Lascia una pelle dall' aspetto vellutato e compatto. 






FLUIDO CONCENTRATO AZIONE PROFONDA PER IL TRATTAMENTO COSMETICO DELL' ADIPOSITA' LOCALIZZATA 
Fluido Concentrato ad alta penetrazione ad effettopersistente con azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo cutaneo e la ridefinizione della silhouette, donando una sensibile riduzione degli accumuli adiposi e una visibile tonicità. Formulazione ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle vellutata, liscia e compatta. Istruzioni per l’uso Applicare mattino e sera una discreta quantità di Adi Tonic Body Fluido Concentrato per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata e massaggiare delicatamente la parte interessata fino ad ottenere il perfetto assorbimento.


CREMA IDRATANTE EFFETTO PROFONDO
Questa crema è la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell' acqua tra la le cellule, per un risultato duraturo e profondo. 




FLUIDO CONCENTRATO AZIONE ANTI AGEING PROFONDA 
Fluido Concentrato ad azione anti età. Contiene una miscela di selezionati ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre efficacemente le rughe e il rilassamento cutaneo. Formulazione particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia per un risultato visibile. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata.


LATTE DETERGENTE CON CERAMIDI 
Questo detergente è un emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo.La detersione è data dalla saponine vegetali del Ginseng, dalla Liquerizia e dalla Saponaria. L'azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo. 


Sito:
Facebook: 



lunedì 25 novembre 2013

Parah




Ciao ragazze nuova recensione oggi per metà fashion e per metà beauty. Eh si perchè Parah mi ha gentilmente inviato questo cofanetto con un pareo e un dopo sole firmato Ishi.
Devo essere sincera Parh è una delle mie aziende preferite in campo di costumi, non c'è estate che passi senza un costume firmato Parah. 
Parah è un' azienda tutta italiana e si contraddistingue per i suoi tessuti tutti italiani, colori e modelli sempre di tendenza. 












Personalmente non vedo l'ora che torni l' estate per sfoggiare questo pareo stupendo!!!Vi piace???
Ma parah è anche intimo quindi vi consiglio di visitare il loro sito per scoprire la loro collezione d'intimo.
Sito:
Facebook:


mercoledì 20 novembre 2013

Palette Makeup Delight by Neve Cosmetics




Neve Cosmetics è felice di presentare una nuova palette Arcobaleni, risultato di una sinergia artistica davvero unica.La palette Makeup Delight è infatti creata in collaborazione con la makeup artist Giuliana Arcarese, tutorialist e storica collaboratrice del brand.La palette Makeup Delight è una special edition e presenta dieci colori inediti in una palette professionale dal design esclusivo.Giuliana, in veste di direttrice artistica di questo progetto, ha ideato e seguito personalmente lo sviluppo della palette sotto ogni aspetto: dai colori alle texture, dal nome delle cialde al design del packaging. I dieci colori raccontano le avventure di una makeup artist siciliana in America, con il cuore sospeso tra due continenti e gli occhi sempre alla ricerca di nuova bellezza.All'origine della palette Makeup Delight c'è la voglia di creare una tavolozza dalla creatività travolgente che consenta di creare centinaia di look, dai grandi classici alle espressioni più estreme e fashion, insomma un vero inno alla gioia (delight, appunto) del makeup!






Ragazze io adoro Giuliana e adoro anche questa pallete.Vi piace???Io già amo Tacco 12, Pacifico, Texas, Biker Chic, Route 66 sono stupendi la voglioooooooooooooooo
La palette Makeup Delight è limited edition e debutterà il 26 novembre su www.nevecosmetics.it



Sito
Facebook

Ringana



Ciao ragazze nuova recensione di cosmetici freschi quindi parliamo di Ringana!!!!!
La fresca naturalità di Ringana racchiude un concentrato di efficacia tutti gli ingredienti della cosmesi fresca Ringana sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinchè i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia essi vengono estratti lavorati e combinati nel modo migliore. Chi segue il mio blog da sempre sa e che io amo follemente tutto ciò che è naturale. 


CONCENTRATO CREMA 1 
Questa crema è un vero concentrato ideale per il giorno e la notte, arricchita da un leggero fattore fotoprotettivo ideale per pelli grasse. 
VOTO 9/10 


TONICO VISO S 
Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si ristringono e i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo. 
Un ottimo prodotto ottimo ve lo consiglio. 
10/10 


SIERO IDRATANTE 
Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanza esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione. 
VOTO 9/10 



LATTE DETERGENTE 
Indicato per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Contiene estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle. 
VOTO 8/10 
with love, Alessia
Sito:
Facebook:



martedì 19 novembre 2013

Nuovo Giveaway - Pink



Ciao ragazze eccomi qui con un nuovo premio per voi!!!!Scusate l' assenza ma questa settimana è stata una settimana nera!!!!Ma sono tornata e presto farò anche l' estrazione del giveaway della naked basics!!!!
Questo mese il giveaway si tinge di rosa!!!!Ho scelto per voi il Posh pout no.1 Big Pinkin di Beauty Uk e lo smalto 021 di Pupa e tanti campioncini firmati :
Elicina 
Erbario Toscano 
Prodeco 
Vichy 
Furlani
Bottega Verde
Vibrational Beauty

Le regole:
-Essere membri del mio blog
-Essere iscritti a Le recensioni di Alessia 
-Essere iscritti a My Travel World Italia
-Essere iscritti a Un Cestino di Cliege
-Condividere questo post su Google+
Il giveaway termina il 15/12/2013
Spedisco solo in Italia
Buona Fortuna a tutte!!!!
with love, Alessia

LA VINCITRICE E'  LOREDANA  BATTISTA COMPLIMENTI!!!!!MANDAMI I DATI PER LA SPEDIZIONE  SU FACEBOOK O PER EMAIL!!!!VI RICORDO CHE E' IN ARRIVO IL GIVEAWAY SULLA NAKED 3!!!!

lunedì 18 novembre 2013

Sant'Anna




Ciao ragazze eccomi qui finalmente sono tornata con un nuovo articolo oggi parliamo di acqua e in particolar modo dell' Acqua Sant' Anna che mi ha gentilmente omaggiato di questa fornitura.



Quanto è importante bere? Tanto ragazze per me l' acqua è vita e soprattutto è il mio segreto di bellezza. Quante volte sentiamo dire che bere fa bene? Tante volte ma cerchiamo di capire il motivo per quale bere tanta acqua fa bene al nostro organismo. 
L' acqua viene utilizzata del nostro corpo per eliminare tutte le tossine e i prodotti tossici, ci aiuta ad idratare la nostra pelle, migliora la nostra digestione e soprattutto ci fa combattere la perggior nemica di ogni donna la cellulite. Per me bere acqua è sinonimo di bellezza quindi il consiglio che vi do è di bere 2litri di acqua tutti i giorni. 

Ma quale acqua bisogna scegliere?
Un acqua naturale eh si perchè l' acqua frizzante tende a gonfiarci e noi non abbiamo bisogno di ulteriore gonfiore. Invece l 'acqua naturale Sant' Anna è povera di sodio contiene solo lo 0,0002% di sodio e questo ci permette di drenare meglio ed eliminare le scorie e soprattutto combattere la nostra cellulite.Quindi che aspettate forza tutte in cucina a bere un bel bicchiere di acqua Sant'Anna. E quando uscite di casa mettete sempre una bella bottiglietta di acqua nella borsa la vostra pelle vi ringrazierà. 



Il thè verde Sant' Anna è gentile nel gusto delicato all' assaggio con tanti straordinari benefici, aiuta a bruciare i grassi, è un naturale concentrato di antiossidanti, protegge la nostra pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV.
Un altro alleato per la nostra bellezza!!!!!
with love, Alessia




Sito:
Facebook:




mercoledì 13 novembre 2013

Milla D' Opiz


Ciao ragazze nuova collaborazione oggi vi voglio parlare di quattro prodotti che mi sono stati inviati da Mila D'Opiz.



MILA NATURAL DAY CREAM
Mila Natural è una linea cosmetica studiata per le pelli giovani e sensibile che tendono a essere irritate. 
I principi attivi contenuti nella linea Mila Natural come i preziosi estratti vegetali e l'olio di Macadamia idratano la pelle e hanno un' azione protettiva e curativa riducendo la predisposizione alle irritazioni. 
Di questa linea ho avuto il piacere di provare la Day Cream, una crema giorno delicata e leggera che mi ha regalato un ottima idratazione e una pelle radiosa.
VOTO 9/10 


SKIN VITAL VITALIZING EYE CREAM 
Tutti i prodotti della linea Skin Vital sono basati su una combinazione di vitamine vitali incapsulate A, C& E. Aiutata il microcircolo della vostra pelle che risulterà fresca e rigenerata. 
Di questa linea ho provato Vitalizing Eye Cream una crema contorno occhi che riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Contiene vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate che garantiscono questi effetti. Veramente un ottimo prodotto che vi consiglio di provare ho avuto ottimi risultati. 
VOTO 10/10 


SKIN CLEAR PURIFYING YEAST MASK
Skin Clear vi offre una serie di prodotti appositamente sviluppati per le pelli impure e che tendono alla formazione di comedoni o sono a pori dilatati.
Di questa linea ho avuto il piacere di provare due prodotti il primo è il Purifying Yeast Mask la maschera a base di lievito schiarente che ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l' attività cellulare. Ha un' azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle. Questa maschera mi ha regalato una pelle fresca e radiosa.
VOTO 9/10


SKIN CLEAR PURIFYING PEELING
Questo peeling cremoso e morbido è l'ideale per una pulizia rapida, delicata e profonda dalle pelli miste o leggermente grasse. I minuscoli granelli rotandi contenuti nella base cremosa massaggiano la pelle ed eliminano le cellule morte.
VOTO 9/10



CLASSICS SANDDORN CREAM
La linea Classics contiene principi di altissimo livello, ipollergenici, sottoposti a rigorosi controlli e testati a lungo.
Questa crema è un concentrato multivitaminico che aiuta la pelle dall' interno a riequilibrare le proprie difese. Questa crema multivitaminica grazie all' estratto del corbezzolo è un autentica fonte di energia naturale. Vitamine speciali stimolano tutte le funzioni cutanee, tonificano il tessuto connettivo e aiutano la formazione di nuovo tessuto cellulare. Può essere considerata una crema 24 ore.
VOTO 9/10

with love, Alessia

Sito:
Facebook:





Offerta Petit Jardin!!!!


Ciao ragazze oggi vi volevo segnalare un offerta stupenda che è riservata a tutte voi!!!!
Visto che l'inverno è alle porte avete la possibilità di acquistare la Crema Viso Giorno super idratante al prezzo di 30€ invece che di 44,90€ Io ho avuto il piacere di provare questa crema ed è fantastica come tutti i prodotti Petit Jardin!!!!
Inoltre inserendo il mio codice ZQOIXE avete diritto a un' ulteriore sconto del 10% sul vostro carrello. 


lunedì 11 novembre 2013

Giveaway Maschera al Veleno d' Api - Egonatural



Ciao ragazze super giveaway eh si questo giveaway è in collaborazione con il sito  www.egonatural.com che mette a disposizione per voi la Maschera al Veleno d'Api. 
Sono veramente contenta di dare la possibilità a una di voi di provare questo prodotto fantastico. Se non avete letto la mia recensione cliccate qui

Le regole:
-Mettere mi piace alla Pagina Facebook di Egonaturl clicca qui
-Essere membri del mio blog
-Condividere la mia recensione sulla maschera al veleno d' Api su Facebook Google+ Twitter clicca qui 
-Lasciare tutti i commenti che volete
-Il giveaway termina il 30 Novembre
-Le persone che sono allergiche al veleno d' api non possono usare questo prodotto ( il veleno d' api è 100% naturale).
Inoltre fino al 15 dicembre utilizzando il codice ORCHIDEAmakeup711 avete diritto al 10% di sconto per acquistare la Maschera al Veleno d' Api.

with love, Alessia
Sito:
Facebook:

LA VINCITRICE E'  CARLA ANTOGNONI COMPLIMENTI!!!!!MANDAMI I DATI PER LA SPEDIZIONE  SU FACEBOOK O PER EMAIL!!!!VI RICORDO CHE E' ANCORA APERTO IL GIVEAWAY PINK 

domenica 10 novembre 2013

I Love You Blog


Ciao ragazze una piccola novità sul mio blog il mio primo Contest per soli blog!!!
Eh si ormai è più di un anno che scrivo sul blog e devo dire che questa esperienza mi ha fatto conoscere veramente tante belle persone, ho avuto modo di stringere delle amicizie con delle ragazze dolcissime che come me hanno un blog eh ho pensato ma perchè non organizzare un contest per chi ha un blog. E' un modo carino per conoscere nuovi blog e stringere nuove amicizie. 
Partecipare è veramente semplice qui sotto trovate le regole, tra tutti i blog sceglierò un blog che riceverà un piccolo premio ci tengo a precisare che questa non deve essere una competizione ma un modo carino per conoscere nuovi blog.

Le Regole:
- essere iscritti al mio blog ( ricambierò la vostra iscrizione)
- possono partecipare solo i possessori di un blog ( non importa la tipologia del blog possono partecipare food blogger fashion blogger travel blogger beauty blogger ecc. L' importante è avere un blog)
-mettere il banner qui sotto sul vostro blog con il collegamento a questo post
-nel vostro ultimo post invitate altri blog a partecipare
- lasciare un commento qui sotto con il link del vostro blog così sarete inserite nell' elenco.
-termina il 31-01-2014

Volevo ringraziare il blog Il Barbatrucco della Makarta che mi ha gentilmente realizzato il banner. Grazie Marzia sei una persona speciale!!!!!

with love, Alessia



Partecipanti:



3)


sabato 9 novembre 2013

Wimpern Welle


Ciao ragazze nuova recensione oggi parliamo di ciglia!!! Un tasto dolente per molte donne me compresa, chi non sogna di avere delle belle ciglia lunghe folte che ci rendono lo sguardo più intenso e sensuale. Sinceramente non ho mai provato le ciglia finte perchè solo l' idea di stare li a incollare staccare non è per me che vado sempre di corsa, ritengo che le ciglia finte vanno bene per quando si ha tempo di fare un make-up curato, ma per tutti i giorni abbiamo bisogno di qualcosa di meno impegnativo. E seguendo Clio ho scoperto che esistono le ciglia finte in flacone bella scoperta ho detto proprio quello che servirebbe a me comode si usano come un mascara, niente colla, effetto riempimento e volumizzante assicurato eh si ma dove le trovo??? Ecco bella domanda in Italia non si trovano facilmente quindi l'unica soluzione è acquistarle on-line,si on-line dove???? Da Wimperne Welle!!!!!
Quando mi è stato proposto di provare le ciglia nel flacone non potete capire la mia gioia!!!!!
Mi sono presa un bel mese per provarle e riprovarle è ormai sono entrate a fare parte del mio make-up giornaliero.

PRE-MASCARA
Lo utilizzo come base, mi aiuta ad ottenere tre effetti: maggiore volume, lunghezza e cura.
VOTO 9/10


VOLUME MAX MASCARA
Questo mascara è fenomenale di un nero intenso come piace a me, rende le ciglia lunghe folte e curve.
VOTO 10/10


CIGLIA NEL FLACONE 
Le ciglia nel flacone sono state una vera scoperta sono facili da applicare e vi donano un risultato eccezionale. 
Come si applicano?
Quando voglio un risultato più forte applico una passata di mascara e una di ciglia nel flacone, e ripeto questa operazione per tre volte, di solito questo lo faccio il sabato sera.
Quando invece voglio un risultato più naturale ma allo stesso tempo voglio le ciglia più folte e lunghe faccio due passate di mascara e due di ciglia nel flacone questa applicazione va bene per tutti i giorni. 
VOTO 10/10







Ragazze potete acquistare tramite email o fax, l' ordine minimo è di 25,00 e i costi di spedizione sono di 4,50. Il tempo di consegna è di circa una settimana. 

with love, Alessia
Sito
Facebook