lunedì 18 novembre 2013

Sant'Anna




Ciao ragazze eccomi qui finalmente sono tornata con un nuovo articolo oggi parliamo di acqua e in particolar modo dell' Acqua Sant' Anna che mi ha gentilmente omaggiato di questa fornitura.



Quanto è importante bere? Tanto ragazze per me l' acqua è vita e soprattutto è il mio segreto di bellezza. Quante volte sentiamo dire che bere fa bene? Tante volte ma cerchiamo di capire il motivo per quale bere tanta acqua fa bene al nostro organismo. 
L' acqua viene utilizzata del nostro corpo per eliminare tutte le tossine e i prodotti tossici, ci aiuta ad idratare la nostra pelle, migliora la nostra digestione e soprattutto ci fa combattere la perggior nemica di ogni donna la cellulite. Per me bere acqua è sinonimo di bellezza quindi il consiglio che vi do è di bere 2litri di acqua tutti i giorni. 

Ma quale acqua bisogna scegliere?
Un acqua naturale eh si perchè l' acqua frizzante tende a gonfiarci e noi non abbiamo bisogno di ulteriore gonfiore. Invece l 'acqua naturale Sant' Anna è povera di sodio contiene solo lo 0,0002% di sodio e questo ci permette di drenare meglio ed eliminare le scorie e soprattutto combattere la nostra cellulite.Quindi che aspettate forza tutte in cucina a bere un bel bicchiere di acqua Sant'Anna. E quando uscite di casa mettete sempre una bella bottiglietta di acqua nella borsa la vostra pelle vi ringrazierà. 



Il thè verde Sant' Anna è gentile nel gusto delicato all' assaggio con tanti straordinari benefici, aiuta a bruciare i grassi, è un naturale concentrato di antiossidanti, protegge la nostra pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV.
Un altro alleato per la nostra bellezza!!!!!
with love, Alessia




Sito:
Facebook:




2 commenti:

  1. Devo provare il thè verde... l acqua è una delle migliori in assoluto! Confermo il ftt che l acqua sia indispensabile per l organismo... ;) Per bere poco, mi sn ritrovata cn un paio d calcoli che mesi fa mi hanno procurato dolori fortissimi... :( meglio nn pensarci! Il medico mi ha semplicemente consigliato d bere tantissimo e cosi ho ftt... adesso sto iniziando a dimenticare quello che mi è successo e sto bevendo pochino... -.-' grazie per avermi rinfrescato memoria! :) :*

    RispondiElimina