mercoledì 17 luglio 2013

Lovea


Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di questi due prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da Lovea. Tutti i prodotti Lovea li potete trovare a l'oviesse e a l'upim.

OLIO DI ARGAN DAL MAROCCO 
Questo olio è indicato per le pelli secche e delicate e per chi ha i capelli opachi è veramente un prodotto eccezionale mi ha sorpreso la sua idratazione è ottima già dalla prima applicazione vi lascia una pelle veramente idratata e morbida ragazze vi consiglio di provarlo. 
VOTO 10/10 


MASCHERA ALL'ARGILLA VERDE
Questa maschera all'argilla verde è stupenda contiene il 99% dei prodotti naturali e si può utilizzare sia come maschera per il viso e sia come impacco per i capelli. Mi ha colpito molto il doppio utilizzo di questo prodotto e visto che sono più curiosa di una scimmia non potevo non testarla anche sui cappelli il risultato è ottimo vi lascia i cappelli morbidi e forti è molto semplice da utilizzare si stende prima sulle radici e poi sulle lunghezze e la si lascia in posa per 20 minuti. 
Una volta alla settimana la utilizzo sul viso e mi dona una pelle purificata e morbida. 
VOTO 9/10 



Sito:
Facebook:



5 commenti:

  1. la maschera purificante mi servirebbe :-)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato l'olio per il corpo della Lovea, si asciuga velocemente, non unge e lascia un profumino delizioso e delicato! :)

    RispondiElimina