martedì 23 luglio 2013

ioolei



Ciao ragazze oggi vi voglio parlare del trattamento anti- cellulite ioolei, ho avuto la possibilità di provare questo trattamento d' urto che mi ha veramente colpito, la cosa che mi piace è che all' interno della confezione trovate due creme una per il giorno e una per la notte e questo è veramente importante quando si inizia un trattamento, perchè il nostro organismo svolge delle funzioni diverse durante la notte e non si può usare la stessa crema che si usa il giorno. I risultati sono stati ottimi e visibili dopo tre settimane di trattamento è ovvio che dipende molto dal livello di cellulite perchè la cellulite non è tutta uguale. Un trattamento assolutamente da provare inoltre in fondo al post trovate un buono sconto di 5€. Come dico io quando si inizia ad usare un trattamento anti- cellulite servono anche delle buon regole da seguire:
- corretta alimentazione
- bere tanta acqua minerale ( vi consiglio la vitasnella)
- e fare attività sportiva ( io amo camminare soprattutto con le belle giornate)
Si lo sò sono i soliti consigli che ci dicono tutti e che abbiamo sentito mille volte e che sembrano banali e noiosi ma insieme a un trattamento anti- cellulite sono preziosi per vedere i risultati.


All'interno della confezione trovate un guanto colorato molto comodo ed efficace per fare un leggero scrub prima di applicare la crema, devo dire che il guanto è molto funzionale e soprattutto è difficile da trovare in commercio. Prima di iniziare un trattamento è molto importante fare uno scrub bisogna preparare la pelle al trattamento in questo modo il prodotto penetrerà meglio e avrete un risultato migliore.


IOOLEI GIORNO
Ioolei giorno è un emulsione rimodellante intensiva drenante coadiuvante nel trattamento delgi inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare sui fianchi e cosce.
Grazie alla sua formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell' attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classimo effetto a buccia d' arancio. Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l' elasticità e la tonicità cutanea.Si assorbe rapidamente e non unge.
VOTO 9/10



IOOLEI NOTTE 
Ioolei notte è una crema dermoattiva coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite. Studiato ad hoc per la notte è efficace sia da solo che in associazione con ioolei giorno per potenziarne ed accelerarne gli effetti. Grazie alla sua formulazione rilascia i principi attivi proprio nelle ore in cui i tessuti sono più recettivi al trattamento. Le elevata concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull' effetto a buccia d'arancio, caratteristico della cellulite. 
VOTO 9/10 





Sito:
Facebook: 



3 commenti:

  1. Davvero tanto interessante! Grazie per la review molto approfondita :)

    RispondiElimina
  2. davvero interessante questo marchio ;)

    RispondiElimina
  3. io lo sto testando... ma devo dire che non mi sta dando risultati =(

    RispondiElimina