martedì 30 luglio 2013

Bioalchemilla.it




Ciao Ragazze oggi vi voglio parlare dei prodotti che mi sono stati inviati da Bioalchemilla.
Si tratta dei prodotti della Alkemilla che potete acquistare sul sito www.bioalchemilla.it Questa linea di prodotti è veramente ottima è completamente bio e vanta di ben 6 certificati, certificato ICEA, LAV, VEGAN OK, e tutti i prodotti sono testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti apri allo 0,0001%. Finora non mi era mai capitato di trovarmi bene con 4 prodotti della stessa linea sono veramente eccezionali vi consiglio di provarli sono sicura che vi troverete bene.


CREMA VISO PURIFICANTE
Questa crema viso è indicata per le pelli impure e grasse riduce la secrezione sebacea inibendo l'enzima 5 alfa- reduttasi, favorisce l'eliminazione di comedoni e imperfezioni cutanee, opacizza e dona una pelle setosa, levigata, fresca e pulita. Contiene olio di argan, estratto di agrumi e di liquirizia per un'azione purificante, sebo riequilibrante e normalizzante. Questa crema è ottima super nutriente leggera idratante è stato amore dal primo utilizzo vi consiglio di provarla.
VOTO 10/10


SHAMPOO LAVANDA EUCALIPTO
Questo shampoo contiene lavanda che ha un azione calmante e lenitiva ed eucalipto dall' effetto antigrasso, antisettico e rinfrescante, donano sollievo, brillantezza e morbidezza a cute e capelli combattendo forfora e seborrea. Il numero uno degli shampoo ragazze fantastico eccezionale mi ha lasciato i capelli lucenti morbidi setosi follemente innamorata di lui provatelo sono sicura che non vi pentirete.
VOTO 10/10



BALSAMO LAVANDA EUCALIPTO
Questo balsamo è indicato per i capelli grassi contiene estratti di lavanda ed eucalipto, restituisce equilibrio alla fibra capillare assicurandole morbidezza, setosità e lucentezza.
VOTO 10/10


ALOE VERA GEL
Questo gel Aloe Vera è indicato per ogni tipo di pelle, specialmente se sensibile e reattiva. Idrata, lenitivo, antiossidante, antisettico, antibiotico,antibatterico, cicatrizzante ed antiscottature. Ideale in caso di pelle secca, dermatite, acne, ustioni, duroni, eczemi, iperpigmentazione, psoriasi e piaghe da decubito; indicato contro smagliature, verruche, ragadi, candida e punture di insetti.Eh il gel dei miracoli ottimo per tutto io lo adoro come idratante pelle perfetta e liscia come la seta.
VOTO 10/10
Ragazze se volete nel vostro acquisto potete utilizzare  il mio nakname orchideabianca.
Un bacio

Sito:
Facebook:


1 commento: