giovedì 27 giugno 2013

Figue de Vigne Caudalie


Ricordo benissimo...
quel bel pomeriggio d'estate
 sotto l'ombra del fico,
sull'isola La Lande....
Mathilde Thomas 




Ciao ragazze oggi ho il piacere di parlarvi di Figue de Vigne che mi è stata gentilmente invita da Caudalìe un azienda di cui ho una grande ammirazione, nel corso degli anni ho avuto la possibilità di provare molti prodotti e per me sono sempre stati una conferma dell'ottima qualità.



Il ricordo delle domeniche d'estate trascorse sull isola La Lande, nella Garanna dove prospera un fico ultracentenario che fiancheggia la vigna e dove l'aria è più fresca che altrove e i suoi aromi si sposano e si amplificano con quelli dei vitigni e dei grappoli, è rimasto indelebile nella memoria di Mathilde Thomas, creatrice di Caudalie. Mathilde ha sempre avuto il profondo desiderio di poter un giorno tradurre in un profumo tutte le sensazioni procurate da questo luogo miracolosamente protetto.



Da questo ricordo nasce una profumo a base di cedro bianco che regala un buon aroma legnoso, i muschi e il vetiver donano un tono di sensualità, il fico è il cuore di Figue de Vigne che lo rende inconfondibile. L'aggiunta della rosa di bulgaria e la buccia di pesca lo rendono femminile originale e seducente. E non poteva mancare un tocco di agrumi che rendono questo profumo fresco.
Un profumo che si fa notare ho ricevuto molti complimenti da quando lo uso.

Sito:
Facebook: 


5 commenti:

  1. mai provato vorrei sentire com'è ;)

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto ^-^ Lo andrò a provare nella mia farmacia di fiducia dove vendono questo marchio ^-^ grazie per l'informazione :)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Grazie a te cara si vai a vedere perchè per me tutti i loro prodotti sono eccezionali un bacio ;)

      Elimina
  3. Non ho mai provato questo prodotto però adoro i prodotti Caudalie sono ottimi qualsiasi cosa che ho comprato di questo marchio mi sono sempre trovata bene!.. Comunque grazie per essere passata ti seguo molto volentieri! :)

    RispondiElimina