venerdì 5 aprile 2013

'Xea Beauty

Ciao Ragazze oggi vi voglio parlare di due prodotti che mi sono stati inviati da 'Xea Beauty.



'Xea Beauty ha studiato una linea di prodotti per la cura delle pelli giovani soggette da acne.
Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il Clean Up trattamento dermopurificante è un gel detergente multiattivo che ha un azione sebo- normalizzante lenitiva svolge veramente un ottima pulizia della pelle.

Clean up Prezzo 10€

E' indicato per le pelli più giovani miste o grasse con impurità e con predisposizione acneica.
Non contiene tensioattivi anionici del tipo SLES e SLS, rimuove l' eccesso di sebo, cellule, residui di make up e sporco esogeno come smog e polvere, per azione solubilizzante e tensioattiva dolce dovuta a sostanze lavanti di origine naturale derivanti del cocco e degli zuccheri.


Dal primo utilizzo ho capito che questo gel era perfetto e indicato per chi come me ha problemi di punti neri ho avuto in soli 10 giorni un ottimo risultato sicuramente è un prodotto che ricomprerò. 

Voto 10/10 


Crema Normalizzante Superidratante 13€ 



Questa crema ha una elevata performance idratante e sebo- normalizzante, è ottima per le pelli impure con predisposizione acneica.
L'equilibrio e la ricchezza dei suoi speciali attivi rendono un effetto superidratante e riequilibrante, prevenendo lo sgradevole effetto lucido, la pelle appare fresca levigata e luminosa. 


Sto utilizzando questa crema tutti i giorno nella famosa zona T e sto avendo ottimi risultati ho notato in pochi giorni un restringimento dei pori e una diminuzione del sebo. 
Voto 9/10


Un bacio da Ale
Sito: 
Pagina Facebook : 




4 commenti:

  1. Grazie della segnalazione! Devono essere davvero dei bei prodotti! Anch'io ho problemi di pelle, soprattutto nella zona t....dovrebbe andar bene per me! anche il prezzo non è male!
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Si cara sono ottimi per risolvere questo problema io li sto amando ;) Sto utilizzando anche i fondotinta che non sono niente male presto scriverò una recensione anche sul fondotinta ;) un bacio

      Elimina
  2. Risposte

    1. Cara il gel detergente è stupendo non ho mai trovato un prodotto cosi mi ha veramente ristretto i pori sicuramente lo ricomprerò ;)

      Elimina