giovedì 28 febbraio 2013

Erase Paste Benefit


Ciao Ragazze  finalmente ritorno a scrivere sul mio blog!!!!Vi sono mancata????
Oggi vi voglio parlare di un prodotto must della Benefit dell' Erase Paste.
E bene si anche io non sono riuscita a restistere a sua maestà Erase Paste di Benefit.
Sarà l' età che avanza sarà che non ho mai avuto problemi di occhiaie sarà che volevo andare sul sicuro e non provare mille correttori ma quello giusto.
Eh si fino a 5 mesi fa non conoscevo le occhiaie e quando vedevo le recensioni dei vari correttori sul mercato dicevo ah che fortunata che sono non mi serve. Eh la fortuna è finita perchè non mi posso più permettere di non usare il correttore.
Quindi mi sono detta qual'è il miglior correttore??? E il mio primo pensiero è andato subito a lui Erase Paste di Benefit.


Erase Paste è disponibile in tre colori :
n°1 Fair
n°2 Medium
n°3 Deep quello che ho preso io

Eh lo so vi state chiedendo perchè ho preso in n °3 visto che sono una mozzarella. Il n° 3 è indicata per chi ha una carnagione olivastra e non alle mozzarelle come me.
Ma con la mia solita disinvoltura e sfacciataggine il giorno che ho comprato questo correttore ho fatto la prova del nove direttamente da sefhora. Ho applicato a un occhio il numero 2 e a l' altro il numero 3 l' ho sfumato bene con il dito e sia con la luce del negozio e sia con la luce naturale ho costatato che erase paste numero 3 aveva una maggior coprenza anzi le occhiaie erano sparite un miracolo.
Il consiglio che vi do è di fare anche voi la prova del nove direttamente in negozio.
Anche perchè la prima sensazione che avete al tatto e che il correttore rimane appiccicoso ma in realtà quando lo andate a sfumare questa sensazione sparisce.
Molto comoda la spatolina  che c'è all' interno della confezione lo sto usando a ogni applicazione e vi permette di prendere il prodotto senza sprechi. Inoltre serve veramente poco prodotto per coprire bene le occhiaie quindi penso che mi durerà  molto.
La coprenza di questo correttore è ottima riesce veramente a coprire la occhiaie e regalare 10 anni in meno.



Il costo del correttore è di 25,50€ per 4.40 gr di prodotto. E un correttore che o si ama o si odia io ne sono follemente innamorata.

VOTO 9 

Un bacio da Ale



Prima di sfumarlo 


Dopo la sfumatura 










10 commenti:

  1. L'ho comprato anch'io nella tonalità numero 2; lo adoro, le mie occhiaie da panda sono sparite e dura tutto il giorno....

    RispondiElimina
  2. Io uso il boing. Ne ho coprati 6 in 2 anni. E' magnifico!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. sono veramente curiosa di provare il boing sicuramente prenderò un bel kit dove c'è il boing ;)

      Elimina
  3. non sono riuscita a resistere e..l'ho preso anche io, il numero 2.
    Come dici anche tu è sempre meglio fare la prova in negozio.. :)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. eh si ;) hai fatto bene cara perchè è ottimo non ha un difetto un bacio

      Elimina
  4. l'ho preso anche io e condivido in pieno quanto hai scritto.

    RispondiElimina
  5. Interessantissimo *-* fa proprio miracoli eh?

    RispondiElimina
  6. Adoro questo correttore ..solo un pò costosetto
    Un bacio ti stradoro

    RispondiElimina